Chi siamo

Chi siamo

L’azienda Caffè Demori nasce come diretta evoluzione della passione e della professionalità del titolare, Matteo Giorgetti, già impiegato da anni nel settore.

L’azienda, nata nel 2014, si impone sin da subito sul mercato grazie a un duo di speciali miscele selezionate con maestria: GOLD e SILVER. Le due miscele, composte da varie qualità di arabiche attentamente selezionate, hanno subito fatto spiccare l’azienda in qualità e competenza, che è così riuscita ad emergere in un mercato all’apparenza già saturo.

Oltre al servizio diretto ai ristoratori, Caffè Demori porta il piacere del vero espresso anche negli uffici e nelle case dei propri clienti: le linee delle capsule e delle cialde Demori, composte con le stesse miscele proposte a bar e ristoranti, sono infatti compatibili con molte delle macchine da espresso già presenti sul mercato, fondendo assieme qualità, convenienza e versatilità.

Ovviamente la qualità Demori non si esaurisce qui: oltre a soluzioni vantaggiose per la ristorazione, con noleggi e piani a lungo termine, l’azienda è alla continua ricerca della qualità, proponendo sempre nuove miscele (come la ROSSA) e solubili in capsula come orzo, ginseng e molto altro ancora.